andrea belotti
Calciomercato Atalanta – La cessione di Romelu Lukaku al Chelsea rischia di scatenare un effetto domino non da poco. Beppe Marotta una volta finalizzata la cessione di Big Rom ai Blues è pronto a fiondarsi su Duvan Zapata dell’Atalanta. A quel punto i nerazzurri di Bergamo devono capire come sostituire una possibile partenza di Duvan Zapata.
Giovanni Sartori guarda al mercato. Il possibile affondo di Beppe Marotta e Piero Ausilio su Duvan Zapata non lascia tranquilli i vertici di mercato bergamaschi. Il trasferimento lampo di Romelu Lukaku ha scatenato un effetto domino che molto probabilmente coinvolgerà anche l’Atalanta e il suo attaccante di riferimento, vale a dire il colombiano Duvan Zapata.
L’Atalanta si sta guardando attorno nel frattempo. Se l’attaccante colombiano dovesse partire direzione Milano, i dirigenti orobici sono pronti a fare sul serio per il Gallo Andrea Belotti del Torino. L’alternativa si chiama Tammy Abraham del Chelsea. I due attaccanti sono le due piste preferite per sostituire Duvan Zapata nel caso il colombiano decida di partire direzione Milano. Urbano Cairo e Ivan Juric nelle scorse ore hanno aperto ad una possibile cessione del forte attaccante Granata. Il tecnico serbo ha fatto sapere di non volere giocatori scontenti e di conseguenza il Gallo Andrea Belotti resterà a Torino soltanto se avrà le giuste motivazioni per rimanere.
Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno sondato il terreno soltanto per Duvan Zapata dell’Atalanta. Gli uomini mercato milanesi hanno preso informazioni anche per Dusan Vlahovic della Fiorentina. L’attaccante serbo classe 2000 è ambito da tante squadre ma molto probabilmente alla fine non partirà da Firenze per le richieste troppo esose del numero uno Viola, vale a dire Rocco Commisso.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…