calciomercato

Calciomercato Atalanta – Ci siamo: la Dea cala il Jolly e punta allo scambio

Redazione NC

Negli ultimi giorno hanno scritto tantissimo di Jeremie Boga e l'Atalanta. Il calciatore e la società bergamasca hanno trovato l'accordo, che dovrebbe legare il calciatore fino al 2026 al club di Percassi. Il condizionale però è ancora d'obbligo, perché l'accordo con il Sassuolo non è ancora arrivato.

Nonostante il contratto in scadenza nel 2023 e l'intenzione del giocatore di non rinnovare i neroverdi vorrebbero tra i 25 e i 30 milioni di euro. La Dea però ha in mano il jolly: il cartellino di AlekseyMiranchuk.

Il russo piace molto al Sassuolo, lo segue a prescindere dall'affare Boga, ma potrebbe rientrare nell'operazione. Il trequartista infatti è in uscita dall'Atalanta, pochi minuti giocati e la scintilla con Gasperini che non è mai scattata.

Per abbassare le pretese dei neroverdi, quindi, dovrebbe essere inserito nell'operazione proprio il russo. Secondo quanto riporta calciomercato.com. Non uno scambio alla pari però l'Atalanta dovrà comunque versare una somma al Sassuolo che si aggira tra i 15 e i 18 milioni. Cifra completamente differente rispetto a quelle d qualche giorno fa.

L'affare Boga quindi sta per andare in porto, grazie anche a Miranchuk. Intanto la Dea pianifica anche un importante rinnovo contrattuale. Ecco cosa sappiamo<<<

tutte le notizie di