venezia

News Venezia – 3 punti importanti contro una squadra di un altro livello

Redazione NC

Ieri il Venezia ha battuto uno a zero la Fiorentina di Vincenzo Italiano. 3 punti importanti per i lagunari.

News Venezia – La squadra di Paolo Zanetti è riuscita nell'impresa di battere la Fiorentina. Nella serata di ieri, una notte magica per la truppa del Venezia. Contro una squadra molto più forte in tutti i reparti e con una panchina lunga e di livello assoluto. Una vittoria che è l'emblema del gioco del calcio. Molte volte i soldi non sono poi così importanti se dall'altra parte c'è una squadra che mette in campo l'anima per portare a casa un risultato buono.

[an error occurred while processing this directive]

3 punti di vitale importanza per il Venezia

I 3 punti conquistati dal Venezia sono di vitale importanza. Con questa vittoria la truppa di Paolo Zanetti allontana la zona retrocessione che ora dista due punti. Una vittoria importante dove quasi tutte le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere hanno conquistato risultati soddisfacenti. Quasi perchè la Salernitana ha perso. Sconfitta fatale per l'ormai ex tecnico granata Fabrizio Castori che è stato esonerato. Al suo posto è arrivato Stefano Colantuono.

Il campionato è lungo e nulla è stato fatto

Con questa vittoria il Venezia si porta come detto a sole due lunghezze dalla zona retrocessione. Questo per dire che quella di ieri sera contro la Fiorentina è stata si una vittoria importante, ma nulla è stato fatto e la salvezza andrà conquistata giornata dopo giornata. Punto dopo punto. Non sarà semplice per gli uomini di Paolo Zanetti. La rosa del Venezia è forse una delle meno fornite in tutta la Serie A. Con lo spirito che si è visto nella serata di ieri, però, nulla è impossibile. Neanche una salvezza in questo campionato. Salvezza che con Paolo Zanetti in panchina pare meno un'utopia. Servirà determinazione. Sarà importante sfruttare le poche occasioni in zona gol e limitare gli attacchi delle altre squadre. Ma per giocarsi la permanenza in Serie A c'è anche il Venezia.