venezia

News Venezia – Parla il neo acquisto Romero: “Ecco il nostro obiettivo…”

Romero e Gomez

Ha detto la sua il nuovo acquisto del Venezia. Stiamo parlando di Sergio Romero. Ecco le dichiarazioni del portiere

Redazione NC

La stagione della squadra lagunare non è partita al meglio, poi passo dopo passo sembra essersi adattata al nuovo campionato ed al momento si trova fuori dalla zona retrocessione con il sedicesimo posto. Sicuramente la salvezza sarà difficilissima da raggiungere, ma fino alla fine mai dire mai e aspettiamoci delle continue sorprese. La dirigenza sta facendo il possibile per fornire a Zanetti una squadra competitiva. Anche l'ultimo acquisto dimostra la direzione intrapresa, Romero non arriva in punta di piedi, anzi, non vede l'ora di prendersi il posto da titolare e fare fuori la concorrenza. Intanto ecco le sue prime parole da giocatore neroarancioverde.

La scelta

La prima domanda fatta al nuovo guardiano della porta dei lagunari è stata: Cosa ti ha convinto ad accettare il Venezia?

Ecco la risposta: "Il Venezia mi seguiva già da parecchio tempo, parliamo di due o tre settimane, mi hanno aspettato senza pressioni fino alla mia ultima scelta. Sicuramente mi è piaciuto molto il primo approccio con la nuova squadra, sono giovani, mi sento anche io giovane, c'è un grande club alle spalle, una grande società, Penso che la nostra rosa non abbia nulla da invidiare e possa rimanere nella massima categoria del calcio italiano".

L'intervista non si conclude qua, ecco le altre affermazioni dell'estremo difensore.

Lo stato di forma

I giornalisti hanno chiesto come si trova il portiere dopo un anno senza partite giocate.

"Questa domanda me l'ha fatta anche il tecnico ieri, l'anno scorso per me è stato strano, Però mi sono allenato per tutta la stagione a Manchester, qualche giorno chiaramente mi allenavo da solo perché la squadra si allenava per la partita. Mi sento molto bene, ho lavorato molto bene anche in Argentina, ho avuto due mesi per preparare il mio arrivo in un club, Voglio far vedere a tutti quanto posso essere ancora decisivo, lo stesso di Genova e Manchester".

Si conclude l'intervista al nuovo portiere del Venezia. Non finiscono qua le notizie sui lagunari. Tutte le ultime <<<