torino

Calciomercato Torino, l’ultima indiscrezione arriva dal Sud America: Cairo…

Redazione NC

TOMAS RINCON

Il venezuelano rimane uno dei più grandi punti interrogativi presenti in casa Torino. Lui, Baselli, Izzo e Belotti. Sono diversi i nodi da sciogliere. Vagnati e Cairo sono pronti a prendere l'iniziativa. Gennaio si avvicina prepotentemente. A dire il vero, in particolar modo, sembrerebbe che ci siano novità sul venezuelano.

Ha 33 anni e un valore di mercato di circa 2 milioni di euro. Juric ha cominciato a dargli un po' più di spazio ma Rincon è abituato ad essere uno dei protagonisti del centrocampo e questo ruolo di riserva non gli piace molto. Dall'inizio della stagione è sceso in campo soltanto 7 volte in Serie A collezionando 158 minuti di gioco... una media a dir poco bassa per i suoi standard. Ma non finisce qui.

Il suo contratto è in scadenza e, al momento, non si vedono proposte di rinnovo. Gennaio è alle porte e questa potrebbe essere l'ultima opportunità per il presidente Cairo di riuscire a guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Le pretendenti, in verità, sembrerebbe che non manchino affatto. I blu cerchiati, il Grifone e in primis i sardi rosso blu sono le squadre che sembrerebbero essere più interessate al profilo di Rincon. Secondo le ultimissime indiscrezioni di mercato, si dice che anche il Boca Juniors abbia cominciato a chiedere informazioni. Insomma, staremo a vedere che cosa succederà. La sensazione, però, è che l'avventura di Rincon al Toro sia giunta al capolinea.