[tps_title]15 milioni di euro[/tps_title]
Non è una spesa da poco. Il prestito con diritto/obbligo di riscatto, però, potrebbe dare una grossa spinta alla trattativa. Ma di chi stiamo parlando?
L’intero articolo ruota attorno al nome di Riccardo Orsolini. Il 24enne è stato uno dei nomi più quotati dell’intera sessione estiva di mercato. E’ un’ala destra naturale ma la sua duttilità gli permette di poter essere schierato come trequartista, ala sinistra e persino come centrocampista di destra. E’ un mancino con una tecnica a dir poco invidiabile. Dall’inizio del campionato, però, non è ancora riuscito a trovare la quadra (solo 2 assist in 11 partite) ed è qui che potrebbe inserirsi Vagnati. Ma prima bisognerebbe risolvere un’altra questione…
Probabilmente avrete già capito dove vogliamo andare a parare. 15 milioni non sono pochi e il Torino, qualora avesse intenzione di tentare il colpaccio, prima dovrebbe sistemare la questione esuberi. Rincon, Baselli e Verdi sono in primo piano. Il giallo Belotti continua, per non parlare del caso Izzo. Insomma, tutti i nodi prima o poi verranno al pettine e la sensazione è che a gennaio avremo tutte le risposte alle domande che ci stiamo ponendo in questi giorni. Qualora Verdi (in particolar modo) dovesse fare i bagagli, ecco che la strada per Orsolini potrebbe essere spianata. Insomma, staremo a vedere che cosa succederà. Ma non finisce qui. Attenzione anche al Sud America… <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…