torino

Calciomercato Torino, lo scambio con i Nerazzurri è nell’aria: Juric ci crede

Redazione NC

Non c'è ancora nulla di ufficiale ma la sensazione è che l'operazione abbia un grande potenziale di riuscita. Un difensore per un centrocampista. I valori di mercato dei rispettivi giocatori, bene o male, si equivalgono.

Izzo per Gagliardini. Il costo del cartellino del difensore del Torino si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Quello del centrocampista nerazzurro, invece, si aggirerebbe attorno ai 15 milioni. Entrambi non sono in scadenza di contratto ma vengono usati molto poco dai rispettivi allenatori. Izzo è sceso in campo 4 volte in Serie A e Gagliardini 9, totalizzando appena 332 minuti di gioco. Gli stipendi dei due calciatori pesano sulle casse delle società e uno scambio potrebbe mettere tutti d'accordo. In che modo?

Gagliardini potrebbe ritrovare con continuità quella maglia da titolare che ormai gli manca da tempo. Per Izzo, invece, la situazione sarebbe diversa. Al Torino non viene proprio preso in considerazione. Anche a Milano, però, si accomoderebbe in panchina. Riuscire a scavalcare nelle gerarchie De Vrij, Skriniar e Bastoni non sarà un gioco da ragazzi ma questo non spetta a noi giudicarlo. Ci penserà lui, eventualmente, a cercare di dimostrare a Inzaghi il contrario. Ma non finisce qui. Ennesima trattativa ai dettagli? Ecco che cosa sta succedendo <<<