[tps_title]Scambio possibile?[/tps_title]
Uno dei calciatori più richiesti è senza ombra di dubbio Bremer, autore di una stagione eccezionale e seguito dalle squadre di mezza Europa. Negli ultimi giorni una delle squadre che so è dimostrata più interessata al cartellino del difensore brasiliano è il Milan, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Kjaer. I rossoneri stanno sondando il terreno per diversi giocatori, ma per arrivare a Bremer avrebbe pronto un asso nella manica.
Il costo del cartellino del classe 1997 è particolarmente alto e la dirigenza rossonera non sarebbe disposta a spendere una cifra del genere. L’idea sarebbe quindi quella di uno scambio con Tommaso Pobega, in prestito al Torino ma di proprietà dei rossoneri. Il centrocampista italiano è un altro dei protagonisti di questa stagione, giocatore totale in grado di attaccare e difendere con efficacia.
Il Torino potrebbe quindi pensare di perdere Bremer per poter mettere le mani sul classe 1999. Ma parliamo di numeri: Bremer è valutato circa 25 milioni di euro, Pobega 15. I rossoneri dovrebbero quindi comunque mettere sul piatto ben 10 milioni di euro, cifra che fa gola, e non poco, alle casse granata. Le due squadre riusciranno a trovare un’intesa?
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…