pezzella
Calciomercato Torino – Il diktat di Ivan Juric è stato quello di cercare di rafforzare la rosa granata in vista della prossima stagione. Il tecnico serbo ex Hellas Verona ha catechizzato i dirigenti Granata in vista di questo ultimo mese di mercato. Il suo obiettivo è avere una squadra forte in vista dell’inizio di campionato.
Gli uomini mercato del Torino sono al lavoro per un difensore della Fiorentina. Si tratta del giocatore spagnolo ex Villareal German Pezzella. Il forte difensore di Vincenzo Italiano è in uscita dal club Viola e il Torino potrebbe essere una ghiotta occasione di mercato.
Il club del patron Rocco Commisso chiede circa 9 milioni di euro per lasciar partire German Pezzella. Secondo quanto riporta Tuttosport, il Torino sembra non aver mollato la presa per il forte difensore della Fiorentina. Il procuratore di German Pezzella, vale a dire Guastadisegno, sembra che nei giorni scorsi abbia incontrato alcuni emissari del club Granata per parlare di German Pezzella e che ci siano stati dei passi avanti anche se la distanza da colmare è ancora tanta.
La distanza tra i due club in questione sembra essere ancora tanta. Urbano Cairo ritiene che il prezzo dei 9 milioni fatto dal patron della Viola Rocco Commisso, sia troppo alto per il valore reale di German Pezzella. L‘obiettivo del Torino è quindi quello di abbassare il prezzo della Fiorentina per German Pezzella. La sensazione è che questa sia una trattativa di mercato che possa concretizzarsi soltanto negli ultimi giorni di agosto. Di conseguenza da qui a alla fine di questo ultimo mese di trattative bisognerà cercare di limare la distanza tra la domanda della società Viola e l’offerta del club Granata.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…