[tps_title]Occhio a quei due[/tps_title]
E’ uscito un centrocampista e, molto probabilmente, ne uscirà un altro. Rincon era il primo della lista. Adesso gli occhi sono puntati su Daniele Baselli. Il 29enne continua ad essere in uscita. Il suo contratto è in scadenza e continua a non vedersi l’ombra del rinnovo. Entro il 31 gennaio dovrebbe fare i bagagli. Ecco chi arriva al loro posto.
Le ultime indiscrezioni di mercato rivelano che il Torino avrebbe messo nel mirino Emanuel Vignato e Riccardo Orsolini. Sono entrambi dei calciatori del club emiliano allenato da Sinisa Mihajlovic. Non sarà facile portarli presso la Mole ma le due operazioni sono meno difficili del previsto. “Pagare moneta, vedere cammello”. Il detto lo conosciamo tutti. Però, bisogna fare molta attenzione alla concorrenza. Cominciamo da Vignato.
Il 21enne avrebbe attirato l’attenzione di diversi club ma, nel suo caso, il problema sarebbe il valore di mercato proporzionato alla giovanissima età. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 6 milioni di euro e il club emiliano si dice che sia disposto a cederlo soltanto a titolo definitivo. Di conseguenza, si tratterebbe di un investimento vero e proprio e bisognerà fare bene i conti prima di spendere una cifra del genere. Per quanto riguarda Orsolini, invece, continuano a farsi sempre più bollenti le voci che lo accostano al Siviglia. Insomma, sul primo sembra che ci sia tempo ma per quanto riguarda l’attaccante, invece, se si vuole agire bisognerà farlo il primo possibile. Ma le notizie di mercato non finiscono qui, ecco cos’altro bolle in pentola in casa Toro<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…