[tps_title]Arrivano conferme[/tps_title]
Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il direttore sportivo del Torino Vagnati ha parlato della situazione di Belotti: “Abbiamo ancora sei mesi di contratto, cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto per il Torino. Verso la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare in massima serenità, considerando il bene di tutti“.
Da questa dichiarazione possiamo dedurre due cose: la prima è che l’attaccante granata, almeno per il momento, non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto. La seconda è che difficilmente il classe 1993 lascerà il Piemonte a gennaio. Vendere ora un giocatore importante come Belotti significherebbe, infatti, doverlo sostituire a campionato già iniziato, operazione tutt’altro che semplice. Per questo il Gallo rimarrà a Torino almeno fino a fine stagione.
A quel punto le loro strade potrebbero dividersi, con Belotti svincolato e libero di firmare con qualunque squadra voglia. E il Torino? Sanabria sta giocando un’ottima stagione, ma a livello numerico l’uruguagio non può bastare. Per questo la dirigenza granata è già alla ricerca di un possibile sostituto. Tanti i nomi presi in considerazione: ecco le ultime novità sull’attacco granata <<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…