[tps_title]Ai saluti[/tps_title]
Il Parma si trova nella metà bassa della classifica di Serie B e in vista del mercato di riparazione è alla ricerca di un rinforzo di esperienza. Secondo le ultime indiscrezioni il club bianconero avrebbe messo gli occhi su Daniele Baselli, in uscita dal Torino.
Acquistato nell’estate del 2015 per 6 milioni di euro, quest’anno il centrocampista italiano ha collezionato appena cinque presenze in Serie A. Il nuovo allenatore granata Ivan Juric gli preferisce altri giocatori in quel ruolo e per questo una sua vendita non sembra così assurda. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 3,5 milioni di euro, cifra non eccezionale ma che può sicuramente tornare utile alle casse del club.
Come ogni trattativa che si rispetti, i problemi sono molteplici. In primo luogo andrebbe trovato un accordo tra i due club su costi e formula del trasferimento. Ma soprattutto, Baselli accetterà di andare in Serie B? In questo momento la carriera del classe 1992 è in una fase di stallo. Difficilmente a Torino troverà spazio e le numerose panchine non possono che peggiorare la sua situazione. Il Parma potrebbe essere quindi un’occasione di riscatto, un luogo dove mettersi in mostra e tornare alla ribalta.
Page: 1 2
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…