[tps_title]Idee chiare[/tps_title]
“Le cose sono chiare su tutto, è normale che la società deciderà il segnale che vogliono dare”, ha detto il tecnico granata in conferenza stampa prima della partita contro l’Inter. Juric è un allenatore dal carattere forte, che non ha mai avuto paura a dire la sua, andando anche contro la stessa dirigenza. Il Torino vorrà accontentarlo o no? Le casse del club non sono sicuramente così piene e pensare di fare grossi investimenti nel mercato di gennaio sembra altamente improbabile.
Al Torino serve però un attaccante, soprattutto nel caso in cui Belotti dovesse andarsene. Il capitano granata, tra infortuni e problemi contrattuali, non sta vivendo una grandissima stagione. Se dovesse lasciare subito la squadra, i granata rimarrebbero con i soli Sanabria e Zaza, che non sarebbero sicuramente sufficienti.
Chi potrebbe arrivare? I nomi accostati al Torino sono diversi, ma fino ad ora le trattative reali sono ben poche. La dirigenza granata dovrà andare alla ricerca di un giocatore in grado di rinforzare la rosa e una delle ultime voci di mercato ha fatto impazzire i tifosi: ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…