[tps_title]Niente da fare[/tps_title]
Intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, il presidente del Torino ha parlato del futuro di Bremer: “Via a gennaio? Assolutamente no, per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo a gennaio. Rimane con noi per questo campionato, poi vedremo“.
Cairo è sembrato irremovibile: Bremer rimarrà a Torino, almeno fino a fine stagione. In effetti questa sarebbe una scelta più che ragionevole, visto che trovare un sostituto all’altezza a metà stagione non sarebbe affatto facile. Juric rischierebbe così di ritrovarsi senza il suo miglior giocatore, situazione più che scomoda per l’allenatore croato.
A giugno, però, la situazione sarebbe completamente diversa e difficilmente i granata riuscirebbero a trovare la forza di rifiutare un’offerta faraonica, magari dall’estero. A quel punto il Torino avrebbe tutto il tempo per cercare un sostituto, con grande gioia del tecnico e di tutti i tifosi. Ma questa non è l’unica novità in casa granata: rivoluzione in vista!
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…