[tps_title]Tre nomi per sostituire il Gallo[/tps_title]
Nei giorni scorsi si era parlato di diversi giocatori, ma nelle ultime ore aumentano le voci che vogliono il Torino sulle tracce di Pinamonti. L’attaccante italiano dell’Empoli sarebbe un giocatore particolarmente gradito, profilo molto interessante anche in ottica futura.
Classe 1999, Pinamonti è un attaccante centrale moderno, dotato di una buona tecnica e un ottimo fiuto per il gol. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, quest’anno è in prestito secco all’Empoli, dove sembra finalmente aver trovato la sua dimensione. Per lui già sette gol in Serie A, di cui alcuni molto pesanti.
A giugno l’attaccante italiano tornerà all’Inter ma le probabilità di vederlo giocare nel fortissimo attacco neroazzurro sono minime. Di conseguenza l’Inter potrebbe pensare di venderlo e fare quindi un’interessante plusvalenza. Il Torino è interessato: i due club riusciranno a trovare un accordo? Nel frattempo Cairo non rimane con le mani in mano e vaglia anche altre opzioni: tutte le ultime novità sull’attacco granata <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…