[tps_title]3 operazioni[/tps_title]
Come dicevamo, ci sono 3 cessioni in vista. Le chiacchiere stanno a zero. Ora come ora, sarebbe strano se rimanessero al Torino. Il primo nome è quello di Baselli. Il 29enne avrebbe attirato l’attenzione di Mihajlovic e di Walter Mazzarri. Nonostante la vittoria contro i blucerchiati e l’arrivo di Lovato e Goldaniga, la società sarda è soltanto a metà dell’opera.
Dopo Baselli, il secondo nome in uscita è Tomas Rincon. Il centrocampista venezuelano non vuole proprio saperne di attaccare gli scarpini al chiodo. Ha 33 anni e un contratto in scadenza. Gianluca Di Marzio ha lanciato la “bomba”. Le visite mediche con la Samp sarebbero già state fissate.
Le novità, però, non finiscono qui. Il terzo nome, infatti, è quello di Simone Verdi. Il trequartista non rientra nei piani del Torino e Juric ne ha data ampia dimostrazione. Non guadagna poco e il suo ingaggio pesa, e non poco, sulle spalle della società. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che i liguri blucerchiati avrebbero messo nel mirino anche lui. E non è ancora tutto.
Al momento vendere è la priorità. I nomi in entrata, però, non mancano affatto. Anzi, le voci su Lazzarri e Fares continuano a farsi sempre più pesanti…
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…