Sono giorni importantissimi quelli in casa Spezia, che precedono la sfida salvezza contro la Salernitana. Ne ha parlato anche Daniele Verde, attaccante dei liguri, ai microfoni di 1 Station Radio: "Siamo abituati a scontri del genere, è il terzo anno di fila in cui ci impegniamo nella lotta salvezza. Cerchiamo sempre di preparare la partita per mettere in difficoltà l’avversario. Ci saranno partite importanti, non soltanto contro la Salernitana, ma anche la gara contro i viola del prossimo impegno".
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
spezia
Spezia, parla Verde: “Con la Salernitana sfida fondamentale”
Le parole di Daniele Verde, attaccante dello Spezia, sulla lotta salvezza e le ambizioni personali tra Nazionale e trattativa con il Napoli
Oltre all'impegno salvezza, le parole sulle sue ambizioni future: "Sondaggio del Napoli? Non leggo certe notizie. La chiamata per me non è arrivata. Non c’è stato nemmeno un sondaggio da parte degli azzurri. Vestire quella maglia rimarrà sempre un sogno nel cassetto. Una convocazione di Mancini? È sempre un sogno. Non mollerò e non smetterò di crederci, anche perché l’età me lo consente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA