LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non poteva finire peggio l’avventura dello Spezia in Serie A. Decisiva la sconfitta nello spareggio contro il Verona per 1-3, con un primo tempo giocato male e in maniera superficiale dalla squadra di Semplici. Nella ripresa diverse occasioni per rientrare in partita, su tutte il rigore sbagliato da Nzola dopo l’espulsione di Faraoni. La retrocessione in Serie B cambia molte carte in tavola, soprattutto a livello di mercato.
Nonostante il rinnovo firmato poche settimane fa, è proprio Nzola l’indiziato numero uno a salutare. Su di lui forte l’interesse della Roma e, nelle ultime ore, anche quello dell’Inter. I liguri riprenderanno quindi il proprio cammino dalla serie cadetta, da capire se con Semplici in panchina o con un nuovo allenatore. La società si metterà da subito al lavoro per cercare di sbrogliare tutti questi punti interrogativi.
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…