spezia

Calciomercato Spezia | Arriva una news pesantissima: “Lo vogliono le big”

Luca Gotti
Tempo di mercato anche per lo Spezia, che dovrà guardarsi dagli assalti delle big per il gioiello esploso in questa prima parte di stagione

Redazione NC

Lo Spezia c'è

Una prima parte di stagione abbastanza complicata per lo Spezia di Luca Gotti, ma il terzultimo posto è staccato di sei punti. Nonostante i risultati non siano nel complesso soddisfacenti, al momento la squadra ligure sarebbe salva.

Verso la salvezza

—  

L'obiettivo è quello di raggiungere la salvezza. Per il momento Verona, Samp e Cremonese hanno facilitato il compito, non riuscendo a ingranare. Per il ritorno in campo nell'anno nuovo, Gotti si augura di trovare un po' più di continuità per centrare l'obiettivo. Nel frattempo, una notizia di mercato scuote l'ambiente spezzino <<<

Occhi su Holm

L'impatto di Holm sulla Serie A è stato molto importante, riuscendo a trovare anche la prima gioia nel nostro campionato. Lo svedese, grazie alle ottime prestazioni con la maglia dello Spezia, è riuscito a conquistare ed esordire con la maglia della sua Nazionale. Inoltre, il classe 2000, ha attirato su di se gli occhi delle big del campionato italiano.

Le big osservano

—  

Tante le squadre interessate al talento svedese, soprattutto la Juventus, alla ricerca di un rinforzo sulla fascia destra. La posizione dello Spezia è però chiarissima: il giocatore non sarà venduto a gennaio. Pagato appena 300mila euro poco più di un anno fa, il suo valore si è già moltiplicato e di molto. L'esterno è destinato quindi a partire nel mercato estivo, ma prima vuole contribuire alla salvezza dello Spezia.