venezia

Venezia, Vanoli: “Stiamo buttando il cuore oltre l’ostacolo”

Paolo Vanoli
In conferenza stampa, Paolo Vanoli ha parlato a seguito dell'ultima vittoria in Serie B: il tecnico del Venezia ha elogiato i suoi giocatori
Riccardo Focolari Redattore 

Nella conferenza stampa post match contro la Feralpisalò, ha parlato l'allenatore del Venezia, Paolo Vanoli. Ecco le sue parole: "Ripensavo prima alle parole post Catanzaro. Mi si chiedeva di Sverko, avessi cambiato Svoboda non avrebbe fatto quello che poi ha fatto (ride ndr). Dovevo cambiare qualcosa, c'era da vincere per forza queste partite e abbiamo speso tanto, soprattutto a Catanzaro, i cambi sono stati fatti anche in funzione di quello. Era il momento per ridare ritmo a Jajalo anche dall'inizio, che è diverso rispetto a quando entri. Tessmann ha fatto praticamente tutte le gare e quindi gli ho dato un po' di respiro. Lella aveva fatto una buona partita, gli ho voluto dare continuità. Poi i cambi servono a cambiare le gare e quindi ho tenuto qualche giocatore anche per quello, questi ragazzi hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo, poi purtroppo quando incontriamo squadre con il blocco basso siamo un po' lenti nell'imbucata e ci manca un po' l'uno contro uno. Sarà la prossima un'altra battaglia, troviamo uno Spezia che vuole salvarsi e il destino è nelle mani nel Como".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.