[tps_title]Ecco chi è il primo acquisto[/tps_title]
Voci e indiscrezioni di mercato su la Bari riempiono già le pagine dei quotidiani e le cronache sportive. Questo perché nonostante la possibile cessione del club, cessione che dovrà arrivare entro la stagione 2024/25 viste le nuove regole della Figc e della Lega, la famiglia De Laurentiis ha intenzione di allestire una squadra forte, come accaduto la scorsa estate. Tutto resterà in mano a Polito il direttore sportivo e di mister Mignani.
Come detto però il primo colpo per la prossima stagione è stato già messo a segno. Lo ha rivelato il diretto interessato. Un annuncio arrivato tramite i social, tramite il suo profilo Instagram. La Bari infatti ha riscattato Raffaele Maiello, arrivato in prestito dal Frosinone la scorsa estate.
“Non sono mai stato di tante parole e dato che sono un po’ scaramantico ho aspettato questa promozione prima di dire qualcosa, ora che è arrivata, sono ufficialmente un giocatore del Bari. Lascio una città che mi ha sempre fatto sentire a casa, che mi ha accolto, protetto e reso parte di loro“. Queste le parole del calciatore sul suo futuro, che a questo punto continuerà in biancorosso. Nel frattempo arrivano notizie sul futuro societario de la Bari, ecco gli aggiornamenti <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…