Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Calciomercato Serie B – Giuseppe Rossi torna in campo: la Spal lo aspetta

rossi

Pepito Rossi è pronto a tornare a giocare. Il giocatore ex Fiorentina tra le altre è ad un passo dalla Spal.

Redazione NC

Calciomercato Serie B – L'ufficialità non c'è ancora ma non tarderà molto ad arrivare. Giuseppe Rossi soprannominato pepito è ad un passo dal tornare a calcare i campi da calcio. La Spal è vicina ad ufficializzare l'operazione in entrata. I tifosi della squadra spallina ora sognano con questo grande acquisto ormai prossimo dall'essere ufficializzato.

Le parole di Joe Tacopina su pepito Rossi nella serata di ieri

"Giuseppe sta bene ed ha grande fame. Ci siamo visti più volte a New York e credo che possa essere una parte importante delle nostre ambizioni di tornare in Serie A. Rossi è il più grande calciatore che sia nato sul suolo americano e questo lo rende ancor più speciale per una proprietà italo-americana come la nostra. E non solo: è e sarà importante anche per i piani della SPAL di essere presente negli States nel prossimo anno". Queste le parole del presidente della Spal Joe Tacopina ai micorofoni di Tutto Mercato Web.

La durata del contratto di pepito Rossi

Giuseppe Rossi dovrebbe legarsi alla Spal fino alla fine della stagione calcistica in corso. Il suo contratto dovrebbe essere valido fino al 30 giugno 2022 con opzione anche per la stagione successiva in caso di promozione in Serie A della formazione spallina.

Una carriera da grande giocatore per pepito Rossi

Pepito Rossi vanta una carriera da grande giocatore. Peccato per la fragilità fisica ed i troppi infortuni. Nella sua carriera ha vestito maglie del calibro di Fiorentina, Villareal e Genoa. Senza i troppi problemi fisici che lo hanno tempestato la sua carriera avrebbe potuto prendere tutta un'altra direzione. Ora pepito Rossi è pronto per ripartire dalla Serie B. La Spal è pronta ad accoglierlo a braccia aperte sperando in una sua integrità fisica per poter sognare assieme a lui la riconquista Serie A.