[tps_title]Un squadra da Serie B[/tps_title]
Come è successo nella scorsa estate, anche per la prossima il direttore sportivo Polito sarà chiamato a fare un grande lavoro. La società dal canto suo ha già comunicato di aver intenzione di confermare il dirigente anche per la prossima stagione. Stesso identico discorso può essere fatto anche per il tecnico, artefice della cavalcata che ha portato alla promozione. Il primo colpo però la Bari lo ha già messo a segno.
Il riscatto di Raffaele Maiello dal Frosinone è cosa fatta, lo avevamo già riportato. Questo però dovrebbe essere soltanto il primo tassello della prossima stagione in serie cadetta. Il prossimo passo dovrebbe essere quello che porterà alla conferma di Mirco Antenucci. L’attaccante che ha realizzato il goal vittoria con il Latina è che è valso la promozione con tre turni di anticipo.
L’attaccante, infatti, ha confermato ai microfoni di Eleven Sport la sua voglia di restare in biancorosso: “Ho un solo anno di contratto è vero, ma vorrei restare soprattutto con la Serie B. È il campionato dove ho giocato e segnato di più“.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…