[tps_title]De Laurentiis ha deciso?[/tps_title]
Quale futuro per la Bari? Normale chiederselo. La famiglia De Laurentiis infatti non può restare proprietaria sia della squadra biancorossa, che del Napoli. Le nuove regole non lo permettono più. La società aveva però fatto sapere che era pronta a fare ricorso. Nella stagione 2024/25 però dovrà arrivare una decisione, chi tra i due club resterà nelle mani di DeLa? Gli ultimi aggiornamenti sulla questione le ha riportate Tuttosport, che ha fatto il punto sul futuro dei Galletti, ora che hanno conquistato la Serie B.
Secondo il quotidiano De Laurentiis avrebbe deciso di cedere il Bari e invece tenere il Napoli, nonostante le voci che vedono Amazon interessato al club azzurro. Una situazione che per il sindaco Antonio Decaro si ripete. Il primo cittadino, infatti, sempre secondo la stessa fonte, starebbe già valutando i potenziali acquirenti.
Notizia che non è ancora ufficiale, ma le prime manifestazioni d0interesse sembrano essere state già palesate. Il Bari quindi farebbe già gola a diversi, facoltosi imprenditori pronti a rilevare la società biancorossa. Ma per una vera trattativa è ancora presto, De Laurentiis però la sua decisione sembra averla presa. Ma non è finita qui, perché intanto ci sono delle novità di mercato per mister Mignani <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…