[tps_title]Una scelta figlia dei risultati[/tps_title]
È stata una grande stagione quella de la Bari, iniziata la scorsa estate, con l’allestimento della squadra che poi è riuscita a compiere la sua impresa. Il futuro però è un’incognita, perché i tifosi dal canto loro sperano di vedere una rosa più forte di quello attuale, investimenti importanti per puntare a qualcosa di più della semplice salvezza.
Il sogno resta la promozione nella massima serie, ma in questo caso c’è da capire quali saranno le intenzioni di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, e del club biancorosso, però come detto ha già un’idea in testa, o forse qualcosa di più. Perché la sua scelta per il futuro sembra essere già fatta, ecco le sue parole alla ‘Rosea’.
“E stato Polito a indirizzarci la scorsa estate, è stato lui a fare il nome di Michele Mignani, come è giusto che sia. Una scelta che ha dato i suoi frutti, questa catena ha funzionato. Il mister? Ci siamo abbracciati l’altra sera. Gli ho fatto i complimenti per tutto. Il futuro? Questo campionato non è ancora finito, vorrei restasse con noi anche in Serie B“. Ma non finisce qui, perché ci sono altre importanti questioni all’orizzonte per i biancorossi <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…