Kvaratskhelia
Il Napoli di Spalletti mantiene la testa della Serie A battendo 3-1 il Torino. Protagonista con un altro gol Khvicha Kvaratskhelia, già a quota 5 reti. In merito è intervenuto alla Gazzetta dello Sport Cristian Zaccardo, intermediario della trattativa tra il georgiano e il Napoli, parlando del valore di mercato del giocatore: “Avevo previsto che Kvaratskhelia in due anni sarebbe costato 50 milioni. Invece mi sono sbagliato, credi ne basti solo uno. Il Napoli è stato abile e tempestivo“.
L’ex giocatore del Milan ha aggiunto vari particolari sul giocatore e diversi intrecci di mercato: “Lo staff di Giuntoli e Micheli è stato coraggioso, anche grazie al supporto di Edoardo De Laurentiis. C’era il rischio che la Premier League mettesse gli occhi su Kvicha. Io ho seguito questa trattativa esclusivamente con il Napoli, le altre big con Chiesa e Leao si ritenevano complete. Lui ha tanta voglia di imparare e migliorarsi, ha un futuro roseo davanti ai suoi occhi“.
L’impatto del giocatore georgiano è stato super. Nelle prime due giornate di Serie A, il giocatore azzurro ha messo a segno tre reti contro Verona e Monza. Nonostante in Champions League ancora non sia ancora arrivato il gol, le prestazioni sono state comunque ottime. Contro il Liverpool ha servito l’assist per il gol di Simeone, mentre con il Rangers ha contribuito alla vittoria con diverse giocate illuminanti. In sintesi, indispensabile. Gli altri due gol nel nostro campionato sono stati siglati contro Lazio e Torino nell’anticipo di sabato.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…