Sampdoria
Pietro Vierchowod, ex calciatore della Samp, ha detto la sua a Forever Samp. Ecco le sue parole: “Salvezza? Dipende esclusivamente dallo Spezia che ha 25 punti. Io ho fatto i miei calcoli, se lo Spezia dovesse vincere 3-4 partite ci sarebbe poco da fare. La Sampdoria, a quel punto, dovrebbe vincerne 7 su 10 per salvarsi. La speranza c’è sempre, ma è molto difficile. Il campionato non l’hai buttato via adesso, ma prima quando hai perso in casa con il Lecce ed il Monza. Non dipende più dalla Sampdoria, ma esclusivamente dallo Spezia.
Stankovic? L’altra volta avevo già detto che io non l’avrei preso perché ci volevano due mesi affinché capisse fino in fondo il campionato, poi abbiamo visto la media punti e ha fatto peggio di Giampaolo. Soprattutto non c’è stata nessuna svolta, io l’avrei cambiato due mesi fa perché i risultati non sono mai venuti.
So che è brutto cambiare 2-3 allenatori, ma per salvarmi avrei fatto anche quel cambio, ma ormai è tardi. Quanti punti ha fatto Stankovic? Cosa ha dato alla squadra? La squadra può anche aver giocato bene, ma a me non interessa, io mi voglio salvare anche giocando male e facendo punti. Ma i punti non si sono fatti, hai perso con Lecce e Monza, squadre che erano alla tua portata”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…