serie a

Serie A – Verona, Zaffaroni: “C’è rammarico per non aver fatto punti”

Redazione NC

Marco Zaffaroni tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato al sito ufficiale dopo la sconfitta subita ieri contro la Juventus

Marco Zaffaroni tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato al sito ufficiale dopo la sconfitta subita ieri contro la Juventus: "C'è rammarico per non aver portato a casa punti, perché la squadra ha fatto una buona prestazione sotto tanti punti di vista, creando tante situazioni per poter passare in vantaggio ad inizio partita. In ogni caso, c'è stata una buona reazione da parte di tutta la squadra dopo le ultime prestazioni e questo dà fiducia per il prossimo futuro: è questo ciò che dobbiamo portare via dalla prestazione e ripartire nel nostro percorso".

[an error occurred while processing this directive]

RISPOSTE: "Contro la Juventus sì, poi è chiaro che dobbiamo migliorare, soprattutto nel saper sfruttare le situazioni che creiamo per poter segnare. Serve più capacità, più cattiveria, rabbia e convinzione: sono questi gli aspetti su cui lavorare, perché è da lì che, in una prestazione come quella di stasera, possono nascere le possibilità di portare a casa dei punti".