Di Francesco
Il Venezia si appresta ad affrontare la sua seconda trasferta consecutiva, dopo la sfida all’Olimpico contro la Roma, con un impegno al Bentegodi contro l’Hellas Verona. La gara è particolarmente significativa, poiché entrambe le squadre condividono lo stesso obiettivo primario: la salvezza in Serie A. Sarà una partita ad alta intensità, con punti pesanti in palio per tutte e due le compagini.
Per la sfida contro la formazione veronese, allenata dall’ex tecnico del Venezia Paolo Zanetti, artefice della promozione dalla Serie B alla A nella stagione 2020-2021, l’attuale allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, recupera due pedine importanti: Giorgio Altare e John Yeboah. Tuttavia, dovrà fare a meno di Alfred Duncan e Bjarki Bjarkason, ancora ai box per problemi fisici.
In vista del match, Di Francesco sembra orientato verso un modulo tattico 3-5-2, che potrà trasformarsi in un 3-4-2-1 a seconda delle fasi della partita. Il portiere sarà Joronen, con una difesa composta da Idzes, Svoboda e Candela, quest’ultimo confermato dopo le prestazioni contro Roma e Genoa, anche se non è escluso il ritorno di Sverko. Le fasce saranno presidiate da Haps e Zampano, mentre al centrocampo agiranno Busio, Nicolussi Caviglia ed Ellertsson. In attacco, Oristanio sarà a supporto della punta Pohjanpalo, con Yeboah pronto a subentrare nella ripresa. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...