Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Verona: i gialloblù potranno salvarsi? I dati sono a favore

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Continua la marcia dell'Hellas Verona in campionato. L'obiettivo degli scaligeri è chiaro a tutti: raggiungere la salvezza

Continua la marcia dell'Hellas Verona in campionato. L'obiettivo degli scaligeri è chiaro a tutti: ovvero raggiungere la tanto sperata salvezza. Domani i veronesi affronteranno il Napoli al Maradona, in un match del tutto ostico. La squadra di mister Zaffaroni dovrà tentare di raccogliere punti anche con le big per tentare l'impresa. Nonostante le due sconfitte nelle ultime tre partite, la speranza della permanenza nella massima categoria italiana è viva, anche perché il quartultimo posto non è poi così lontano.

Nelle ultime 13 partite, infatti, l'Hellas ha conquistato ben 17 punti, mostrando una crescita decisa rispetto a pochi mesi fa. Lo Spezia, ad oggi, dista solamente quattro punti e proprio per questo è ancora tutto in discussione. Inoltre domani gli azzurri faranno un ampio turnover, in attesa della sfida di ritorno dei quarti di Champions League. Il Verona, dunque, ha l'obbligo di provarci.