Marco Zaffaroni
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Zaffaroni, rilasciate al termine di Hellas Verona-Bologna, 31a giornata della Serie A TIM 2022/23.
SUL MATCH?:”I ragazzi sono stati bravissimi, era una gara difficile, soprattutto dal punto di vista tattico. Il Bologna è una squadra che in questo momento esprime un ottimo calcio: sono bravi in mezzo al campo, hanno giocatori di qualità. Occorreva fare una partita perfetta sotto tutti i punti di vista, sia caratteriale che tattico, ed è quello che siamo riusciti a fare. Siamo stati bravi a capitalizzare al meglio le nostre occasioni, abbiamo vinto una partita davvero difficile”.
UNA VITTORIA IMPORTANTE: “Moltissimo, i risultati ci danno fiducia e sono importanti per la classifica. Dobbiamo essere contenti per questo risultato, ma sappiamo che il percorso è ancora lungo. Da domani occorrerà pensare alla prossima gara: per dare valore a questi risultati dovremo continuare così come stiamo facendo”.
INFORTUNI: “Sì, abbiamo dovuto fare due cambi già nel primo tempo e questo ha complicato i piani. Nell’intervallo abbiamo fatto le giuste valutazioni per poter gestire al meglio gli ultimi 45 minuti. I ragazzi che sono entrati oggi l’hanno fatto con grande attenzione e determinazione, è la testimonianza del bisogno che c’è e ci sarà di tutti fino alla fine della stagione. Tutta la squadra ha fatto una prestazione eccezionale”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…