NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Arrivano aggiornamenti in merito al portiere del Verona, Ivor Pandur in prestito alla società olandese del Fortunar Sittard, con la formula del diritto di riscatto fino a giugno 2023. Il direttore sportivo del club gialloverde, Americo Branco, intervistato da Tmw, ha dichiarato che con l’Hellas la trattativa è aperta e che c’è una grande possibilità che l’estremo difensore venga acquisito a titolo definitivo.
“Pandur sta dimostrando tanta qualità ed il suo talento è stato espresso soprattutto quando abbiamo incontrato le big dell’Eredivisie”. Ha comunicato Branco, che poi ha continuato: “Proprio per questo motivo la nostra intenzione è quella di far valere l’opzione di riscatto. E’ un elemento che lavora tanto e bene. E’ il primo ad arrivare al campo ad allenarsi e l’ultimo ad andarsene. Non dimentichiamo che è un U21 e che sta ricevendo un bel po’ di attenzioni. La prospettiva è quella che presto possa diventare presto un uomo mercato”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...