Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Verona: l’unico nodo da sciogliere è il rinnovo di Miguel Veloso

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In casa Verona bisognerà invertire la rotta e per farlo i gialloblù dovranno sistemare anche il contratto del suo capitano

Redazione NC

La sessione di mercato di gennaio si sta per avvicinare e l'Hellas Verona deve correre obbligatoriamente ai ripari se vorrà continuare a sperare nella salvezza. Ad oggi la formazione gialloblù occupa l'ultimo posto in classifica a quota 5 punti e dovrà intervenire sul mercato per puntellare quelle zone di campo dove ad oggi c'è più carenza. Il Verona però dovrà pensare anche ai contratti in scadenza. L’unico giocatore in scadenza il prossimo giugno e’ il capitano, Miguel Veloso. Il portoghese, a 36 anni, e’ una delle poche certezze di questa stagione, fino ad ora da dimenticare- e difficilmente la formazione scaligera potrà privarsi di lui.