VERONA, ITALY - JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la vittoria contro il Girona, il centrocampista del Valladolid, Martin Hongla, di proprietà del Verona. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Dopo la morte di mio padre devo essere forte. In Africa le cose si fanno con calma, bisogna preparare tutto. Il funerale non lo faremo fino a luglio, quando potremo riunire tutta la famiglia. Ho deciso di restare qui, andare a trovarlo dopo la partita col Villarreal e seppellirlo. Ho giocato queste partite per lui, volevo una vittoria per dedicargliela”.
FUTURO. “Per il momento dobbiamo raggiungere l’obiettivo della salvezza. Vedremo in estate, ma mi piacerebbe restare qui perché mi sento molto a mio agio. Sto bene qui e devi stare dove ti senti bene. Non solo in termini calcistici, ma anche extracampo”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…