Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A- Verona, sempre più ad un passo dal centravanti ex Milan

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'Hellas Verona è pronta ad affondare il primo colpo sul fronte mercato. Stando alle ultime i scaligeri sarebbe ad un passo da...

Redazione NC

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'Hellas Verona sarebbe pronta a stringere la mano per un nuovo innesto, che potrà dar così esperienza al gruppo, ed aiutarlo per la fantomatica salvezza. Stando alle ultime infatti sarebbe stata raggiunta un'intesa di massima tra l'Hellas Verona e Fabio Borini per il ritorno in Serie A dell'attaccante. La formula ? Un prestito di sei mesi e ritorno dove tre anni fa segnò 3 gol in 14 presenze totali. L'unico nodo da sciogliere resta quello di convincere il Karagumruck, che per far quadrare l'affare dovrebbe dire sì alla formula del prestito per la seconda parte di stagione.