serie a

Serie A – Verona: Duda in dubbio contro il Monza, si scalda Abildgaard

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domenica pomeriggio alle 15:00 l'Hellas Verona di Zaffaroni ospiterà in casa il Monza di Palladino, nel match valevole per la 26a giornata

Redazione NC

Domenica pomeriggio alle 15:00 l'Hellas Verona di Zaffaroni ospiterà in casa il Monza di Raffaele Palladino, nel match valevole per la 26a giornata del campionato di Serie A. I gialloblù vorranno continuare ad allungare la striscia utile, dopo il pareggio ottenuto fuori casa contro lo Spezia. Resta in dubbio contro i brianzoli la presenza del centrocampista Ondrej Duda.  Lo slovacco è uscito per una  botta nel corso della partita con lo Spezia, ma potrebbe farcela per domenica. La situazione però verrà verificata di giorno in giorno. Nel caso in cui Duda non dovesse farcela, al suo posto è pronto a scendere in campo Oliver Abildgaard. Per il danese sarebbe il debutto da titolare con la maglia dell'Hellas Verona.