NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Milan Djuric, attaccante dell’Hellas Verona, è alle prese con l’infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dal campo per ancora un bel po’. L’Arena, però, ha riportato alcune sue dichiarazioni.
“Ad inizio campionato erano state fatte altre scelte, ma io sono stato bravo a tenere duro e a cogliere la mia occasione. Ho fatto buone partite e penso di essermi meritato quello spazio. Il campionato è ancora lunghissimo ma noi crediamo tantissimo alla salvezza. Rispetto alla rincorsa con la Salernitana, qui c’erano altre aspettative a inizio anno e per questo sarà ancora più difficile”.
L’Hellas Verona di mister Zaffaroni se la vedrà lunedì alle ore 18:30 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, anche lei a secco di buoni risultati. L’obiettivo dei scaligeri è uscire dal match con il bottino pieno, per continuare a credere nella salvezza.
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…