Filip Stankovic, Venezia
Dopo la recente prestazione contro il Milan, caratterizzata da diversi errori che hanno pesantemente influito sul risultato finale, si prospetta un possibile cambio significativo nelle gerarchie del Venezia.
Jesse Joronen, portiere finlandese arrivato con grandi aspettative, sembra non essere ancora all’altezza delle sfide della Serie A, dimostrando incertezza in momenti chiave della partita. Gli errori commessi contro una squadra di alto livello come il Milan hanno sollevato dubbi sulla sua idoneità a ricoprire il ruolo di titolare in una competizione così esigente.
Alla luce di questi eventi, la posizione di Joronen come numero uno potrebbe essere messa in discussione, aprendo le porte a Filip Stankovic. Il giovane portiere serbo, di proprietà dell’Inter e in prestito al Venezia, ha già dimostrato in più occasioni di possedere grande talento e sangue freddo, caratteristiche essenziali per un ruolo così delicato. Le sue prestazioni nelle competizioni minori e durante gli allenamenti lo pongono come il candidato naturale per la maglia da titolare nei prossimi impegni di campionato. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime dal campo <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…