Oristanio
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro il Milan, valida per la quarta giornata di campionato e terminata 4-0 a favore dei rossoneri. Nonostante la sconfitta, il tecnico ha analizzato lucidamente la prestazione della sua squadra, evidenziando alcune criticità.
Durante il suo intervento, Di Francesco ha risposto a un paragone tra Oristanio e Berardi, definendolo “un po’ lontano”. Ha poi sottolineato come il gioco del Venezia tenda generalmente a essere dominante, ma in questa occasione la squadra è stata destabilizzata dall’errore del portiere Joronen, che ha contribuito al calo di rendimento dopo il gol subito.
“Per circa 15 minuti, dopo il gol, siamo stati in difficoltà”, ha ammesso l’allenatore, ma ha anche aggiunto che questo non basta a giustificare la prestazione complessiva della squadra. Ha infatti rilevato che il Venezia mostra spesso troppe fragilità nei momenti chiave, sciogliendosi mentalmente di fronte alle avversità, un problema che, secondo lui, si è già ripetuto in altre occasioni. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul Venezia <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…