Dopo due giorni di riposo, oggi pomeriggio il Leccetorna ad allenarsi per preparare la sfida contro l’Empoli (in programma lunedì 3 aprile). Tornano finalmente a disposizione di mister Baroni tutti i giocatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali. Il tecnico giallorosso sta già pensando a quale formazione schierare per fermare i toscani.
serie a
Serie A – Lecce, a Empoli senza Umtiti: Baroni pensa a Tuia dal 1′?
Tra i giocatori certi di una maglia c’è Alessandro Tuia, il quale nel giro di un mese ha conquistato un posto nel Lecce. L’ex giocatore del Benevento infatti si è fatto sempre trovare pronto quando chiamato in causa da Baroni. Proprio al Castellani non ci sarà Umtiti perché squalificato e dunque toccherà a Tuia sostituirlo.
La retroguardia giallorossa è in parte da ridisegnare per questa sfida contro l’Empoli. Baschirotto tornerà sul centro-sinistra, affiancato da Tuia. Difficilmente l’allenatore sceglierà di schierare dal primo minuto Romagnoli o Ceccaroni, anche se hanno dimostrato solidità nei pochi spezzoni giocati. Ci sono ancora molti giorni per preparare questa sfida, ma la sensazione è che Baroni non voglia rischiare contro i diretti avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA