Il bomber bianconero Ilja Nestorovski, dopo aver passato una stagione tormentata per via di un infortunio, non vede l'ora di tornare protagonista sul campo da gioco. Dopo essere stato il capocannoniere dei friulani nel ritiro di Lienz, l'attaccante macedone domenica contro il Sassuolo ha avuto un ruolo importante nella rimonta del club friulano, giocando una partita di tutto rispetto ed occupando l'aria di rigore nel migliore dei modi. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito con le sue dichiarazioni che raccontano al meglio la partenza sprint dell'Udinese.
udinese
Serie A, Nestorovski: “Contro i nerazzurri sarà scontro al vertice”
Nestorovski ha esordito parlando proprio del momento che stanno vivendo i bianconeri, reduci da 4 vittorie consecutive. "Quello che stiamo vivendo è un momento bellissimo, soprattutto dopo aver ottenuto ben quattro vittore di fila. Speriamo di continuare così, quest’anno vogliamo sognare di più. Dopo queste prestazioni, partita dopo partita stiamo migliorando se continuiamo così possiamo arrivare in alto". Non è mancata qualche battuta sul nuovo tecnico bianconero. "C’è tanto merito di mister Sottil in questo momento, sin dal primo giorno di ritiro non c'è stato scampo. Abbiamo iniziato a seguirei suoi allenamenti e le sue idee e, giorno dopo giorno, miglioriamo sempre di più. Sicuramente e secondo me fa la differenza il fatto che il mister ci fa sentire tutti importanti, senza alcuna distinzione, ci dice che siamo tutti titolari lo dimostra il fatto che Samardzic prima gioca, poi subentra e fa gol come era accaduto anche a Lovric contro la Roma".
Le parole di Nestorovski
Infine una chiosa sul match d'alta classifica che si disputerà domenica alle 12,30 alla Dacia Arena: "Domenica contro i neroazzurri sarà una grande partita tra due squadre che sono in alto in classifica. Se vinciamo saremo ancora tra le prima quattro, dobbiamo ragionare così, dimenticando alla vittoria col Sassuolo. Speriamo di continuare a rendere felici i tifosi, ieri erano tantissimi e ci hanno sostenuto tantissimo anche quando eravamo in svantaggio. Lo stesso alla Dacia Arena contro la Roma, si respirava un bellissimo entusiasmo". Si conclude qua l'intervista al bomber macedone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA