torino

Serie A – Torino, ufficializzate le avversarie del ritiro in Spagna

Redazione NC

La squadra granata ha ripreso gli allenamenti questa settimana. Il 7 poi partirà il ritiro in Spagna, dove si disputeranno due amichevoli

Il Torinolunedì è tornato ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A. Al Filadelfia ci sarà un primo richiamo di preparazione agli ordini di Jurice poi ci sarà la partenza per il ritiro in Spagna. Il club inoltre ha ufficializzato le avversarie delle prossime amichevoli.

[an error occurred while processing this directive]

La nota sul sito ufficiale: "Il Torino FC sosterrà un periodo di lavoro in Spagna, a San Pedro del Pinatar, dall'8 al 17 dicembre, in preparazione alla seconda parte della stagione sportiva 2022/'23, che riprenderà mercoledì 4 gennaio con la partita di Serie A Tim contro l'Hellas Verona.

Oltre agli allenamenti verranno anche disputati due test amichevoli di livello contro formazioni che militano nella Liga, il massimo campionato spagnolo: il primo, contro l'Espanyol, in programma sabato 10 dicembre. Il secondo, contro l'Almeria, venerdì 16 dicembre. Entrambe le sfide avranno luogo presso la Pinatar Arena".