Vagnati e Cairo
Il Torino nell’ultimo turno di Serie A ha perso il Derby della Mole contro la Juventus. Nella venticinquesima giornata i granata proveranno a riscattarsi in casa contro il Bologna. Il match è in programma lunedì alle 20:45.
Nel frattempo però c’è stato il rinnovo di uno dei giovani talenti della rosa di Juric. Oggi il club granata lo ha ufficializzato. Il comunicato: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gvidas Gineitis fino al 30 giugno 2026.
Gineitis, classe 2004, è giunto al Torino nel gennaio 2022 andando a rinforzare la rosa della formazione Primavera con la quale ha collezionato 30 presenze e segnato 6 gol. Le sue qualità tecniche, la serietà e la costanza negli allenamenti lo hanno portato ben presto in orbita Prima Squadra: dal ritiro invernale in Spagna all’ingresso in pianta stabile nella rosa guidata dal tecnico Juric, sino all’esordio in Serie A il 10 febbraio scorso, a San Siro contro il Milan. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!”.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…