torino

Serie A – Torino, il Derby certifica la crisi: mancano i gol

Redazione NC

Ieri il Toro è stato sconfitto dalla Juventus nel secondo anticipo della decima giornata di Serie A. Quarta sconfitta in 5 gare dei granata

Ieri il Torino ha perso il Derby della Mole contro la Juventusper 1-0, nel secondo dei tre anticipi del sabato di Serie A. La gara è stata piuttosto combattuta ed equilibrata, decisa poi da un gol di Vlahovic sugli sviluppi di un corner.

[an error occurred while processing this directive]

Per i granata si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. In mezzo c'è stato solo il pareggio dell'ultimo turno contro l'Empoli. Anche nel match contro i bianconeri il Torino, che ha potuto schierare Pellegri solo nel finale e che doveva rinunciare a Sanabria, ha dimostrato di avere grandi difficoltà a finalizzare.

Il Toro infatti in questa striscia di cinque match ha segnato solo 2 gol, troppo pochi per migliorare la classifica. E ieri sera in conferenza Ivan Juric ha parlato dei troppi errori tecnici, ma anche di "frustrazione" per le aspettative della piazza disattese. Il tecnico poi ha anche mostrato un po' di insofferenza sul capitolo mercato. Insomma, il Torino comincia a essere in crisi.