torino

Serie A – Torino, Sanabria: “Se fosse entrato quel colpo di testa…”

Serie A – Torino, Sanabria: “Se fosse entrato quel colpo di testa…” - immagine 1
L'attaccante paraguayano, autore dell'unico gol della squadra granata, ha commentato a Torino Channel la sconfitta subita contro il Napoli

Redazione NC

Nel primo anticipo dell'ottava giornata di Serie A, il Napoli ha battuto per 3-1 il Torino. Dopo il match, ai microfoni di Torino Channel, ha parlato Antonio Sanabria, autore del gol granata. Le su dichiarazioni: "Non è stato uno dei migliori primi tempi, loro hanno avuto tre occasioni importanti perché tecnicamente sono forti e ci hanno punito. Noi giochiamo uno contro uno a tutto campo e dobbiamo migliorare in questo. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con più intensità ma non siamo riusciti a segnare".

A fine primo tempo ha sfiorato il 3-2: "Se quel colpo di testa fosse andato dentro sarebbero cambiate un po' le cose. Quella chance poteva essere importante perché mancava poco alla fine del primo tempo e ci poteva aiutare un po' di più, peccato".

Nell'intervallo: "Ci siamo parlati e abbiamo detto che non avevamo fatto un bel primo tempo e quindi siamo entrati con l'atteggiamento giusto nel secondo".

Cosa manca: "Facciamo belle prestazioni anche contro le big però poi ci manca qualcosa e anche un po' di furbizia nei minuti finali come contro l'Inter".