Sanabria Vlasic
Il Torino sta continuando a lavorare in vista della ripresa della Serie A, in programma il 4 gennaio contro il Verona. Oggi alle 14:30 i granata affronteranno la Cremonese in amichevole.
Ivan Juric dovrà fare a meno Ricci, Linetty, Singo, Aina e Pellegri, fermi ai box. Out anche Vlasic, reduce dal terzo posto al Mondiale con la Croazia. In porta tornerà Milinkovic-Savic, mentre il terzetto difensivo vedrà Schuurs al centro con Djidji e Buongiorno. Sugli esterni agiranno Vojvoda e Lazaro. In mezzo chance per Adopo con Lukic. Miranchuk e Radonjic a supporto di Sanabria.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Adopo, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Bayeye, Ilkhan, Garbett, Karamoh, Seck. All: Juric.
Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Chiriches, Valeri; Acella, Castagnetti, Meité; Milanese, Buonaiuto; Ciofani. A disposizione: Sarr, Saro, Aiwu, Baez, Ascacibar, Quagliata, Di Carmine, Tsadyout. All: Alvini.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…