torino

Serie A – Torino, a Salerno è 1-1, Juric: “Sbagliamo cose allucinanti”

Redazione NC

Il Torino ha pareggiato all'Arechi con la Salernitana, dopo l'iniziale vantaggio. Il tecnico granata ha commentato così il match a Sky Sport

Ancora un 1-1 per il Torino. La squadra granata ha pareggiato all'Arechi contro la Salernitananel lunch match di questa domenica di Serie A. Al vantaggio di Sanabria ha risposto la rete di Vilhena. Ai microfoni di Sky Sport, Ivan Juric ha analizzato il match: "Da una parte abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo costruito dieci/dodici occasioni da gol, due pali. Dall'altra quello che riusciamo a sbagliare è allucinante, poi regaliamo anche gol come quello di oggi...".

[an error occurred while processing this directive]

Il tecnico granata ha proseguito: "È difficile spiegare questo risultato, c’è grande dispiacere. I ragazzi giocano bene, si muovono, ma devono concretizzare di più. Dopo il primo tempo ero arrabbiato perché abbiamo fatto benissimo, però negli ultimi cinque minuti ho visto un po’ di superficialità e questo mi ha preoccupato".

Su Sanabria, tornato a segnare: "È il suo terzo gol, è stato infortunato. Io sono convinto delle sue qualità, poteva fare pure una doppietta oggi. So che mi fa giocare bene certe partite, che non ha velocità e profondità che a volte vorrei, però sta percorrendo la sua strada anche quest’anno. Lui è un calciatore top".