Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Dossena: “Juric-Torino: così non si può andare avanti!”

Juric
L'ex calciatore Beppe Dossena ha parlato della lite al Torino tra il direttore sportivo Davide Vagnati e Ivan Juric

Redazione NC

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma targato Maracanà ha parlato l'ex calciatore Beppe Dossena che sulla lite al Torino tra il direttore sportivo Davide Vagnati e Ivan Juric ha detto: "Juric è recidivo, già lo scorso anno aveva fatto vedere cose del genere a Firenze. Credo debba chiedere appuntamento al presidente se non è contento. Esternare i suoi disappunti non va bene. Sono brutte pagine quelle che sono accadute”.

Ancora le parole di Beppe Dossena in merito

“E' la seconda volta che esterna malumore. Se non sei contento, parli con il presidente e poi te ne vai. Non ha problemi a trovare una squadra, ma utilizzare questa comunicazione. Non bisogna ogni anno esternare così il proprio malumore. Ora se si può risanare la cosa ok, magari con una bella multa a tutti, ma col tecnico un'analisi più approfondita va fatta".

Se è il caso di prendere una decisione netta

"Lui è chiaro nelle esternazioni. Ma perchè devi stare in un posto dove non hai possibilità di esprimerti o dove il presidente non ti mette in condizione di lavorare? Per il bene di tutti risolva la situazione. Se lui è alla guida tecnica, con lui non retrocedi mai. La figura dell'allenatore non si limita solo al campo. Bisogna davvero tanta attenzione a queste cose e secondo me servirebbe fare un grande sforzo ed esternare certe cose con il presidente, in privato.Se si potrà ricucire? Lo spero. E' d'obbligo che il presidente richiami i due. Se ci sono i presupposti si va avanti, ma deve farlo adesso. Sennò la proprietà deve prendere una decisione, in un senso o nell'altro". Queste le parolen in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio durante il consueto programma targato Maracanàdove ha parlato l'ex calciatore Beppe Dossena esprimendosi sui problemi in casa Torino.