Juric
Domani alle 15 il Torino affronterà in casa l’Udinese nella ventunesima giornata di Serie A. Oggi Ivan Juric ha parlato nella conferenza stampa della vigilia. Domani non ci sarà il nuovo acquisto Ilic: “Ha preso una botta e non ci sarà. L’ho voluto fortemente, può essere il presente e il futuro. E’ già un buon giocatore, ma per ora è meno forte di Lukic. Mi auguro che lo raggiunga e che lo possa superare. E’ un investimento a lungo termine, può crescere e giocare bene”.
Visto l’infortunio di Zima, i granata hanno rimediato con Gravillon: “Lo abbiamo preso perché Zima si deve operare e ne avrà anche per più di tre mesi. Le caratteristiche sono giuste, quelle che ha visto Vagnati, e ora dobbiamo inserirlo”. E’ arrivato anche Vieira: “Lui è un giocatore che ci mancava, ha equilibrato la rosa perché è tosto“.
Vlasic un po’ stanco: “L’ho detto a lui: l’ho spremuto, mi prendo le colpe perché hanno riposato un po’ tutti e lui no. Ha sempre giocato fino alla fine. Ha voglia di aiutare, meno bene dove si decidono le partite. Abbiamo questa, poi venerdì e poi dieci giorni: così potrà scaricare un po’“.
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…