Juric
Dopo la sconfitta contro il Bologna, Il Torino domani affronterà la Sampdoria nella quattordicesima giornata di Serie A. In conferenza stampa Ivan Juric ha parlato della sfida con i blucerchiati. Sulla scelta del centravanti: “Non penso di mettere Sanabria dall’inizio, a gara in corso potrà essere utile. Per Pellegri sono stati esclusi problemi gravi, oggi valuteremo se potrà allenarsi con il gruppo. Come punta abbiamo usato Karamoh, ma anche se si impegna non è il suo ruolo. Se sta bene, gioca Pellegri“.
Ma c’è anche l’opzione senza punte: “Si può trovare il modo di giocare bene senza un centravanti, a Verona mi ero trovato bene. Nel calcio di adesso, che è fatto di pressione, bisogna appoggiarsi sulla punta centrale che attacca la profondità o gioca. A livello numerico noi ci siamo, dipende dalla pura qualità ma tre attaccanti non servono, diventano troppi“.
Sulle altre scelte: “Per Radonjic c’è un percorso da fare, si allena forte e si impegna molto ma per giocare. Dipende dalle squadre e dai difensori che affronta. Lo vedo in allenamento, se affronti uno forte non la tocchi. Con uno meno forte si diverte. Su Zima e Rodriguez devo fare delle valutazioni, vedere se hanno recuperato e poi decido. A centrocampo potrebbe tornare Linetty“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…